• 21/04/2024 16:09

Nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 22 del 15 marzo 2024 è stato pubblicato il diario (di seguito riportato) delle prove scritte dell’esame di abilitazione per l’esercizio della revisione legale – sessione 2023.

Le prove di svolgeranno nei giorni 27 e 28 maggio 2024 presso la sede della Pontificia facoltà teologica San Bonaventura – Seraphicum in via del Serafico 1, Roma.

 

MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

DIARIO

Diario delle prove d’esame di idoneità professionale per l’abilitazione all’esercizio della revisione legale. Sessione 2023. (GU n. 22 del 15-3-2024)

Si avvisano i candidati all’esame di idoneità professionale per l’abilitazione all’esercizio della revisione legale, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 65 del 29 agosto 2023, che le prove d’esame si terranno presso la Pontificia Facoltà teologica San Bonaventura -Seraphicum in via del Serafico 1, 00142, Roma.

L’accesso dei candidati alla sede di svolgimento delle prove è stabilita a partire dalle ore otto e fino alle ore nove di ciascun giorno di esame come di seguito indicato:

27 maggio 2024: prima e seconda prova scritta;
28 maggio 2024: terza prova scritta.

I candidati per essere ammessi allo svolgimento delle prove devono essere in possesso di idoneo documento d’identità personale in corso di validità e della ricevuta di iscrizione all’esame di cui all’art. 2, comma 2 del bando.

Ogni eventuale modifica riguardante la sede, la data e l’ora delle prove d’esame potrà essere pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» –n. 32 del 19 aprile 2024 nel caso in cui non sia pubblicata alcuna ulteriore comunicazione, il diario delle prove d’esame di cui al presente avviso si intende confermato.

La comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati che non avranno ricevuto alcuna comunicazione di esclusione dalla prova di esame sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, all’indirizzo, nel giorno e nell’ora indicati.

L’elenco dei candidati ammessi è depositato almeno venti giorni prima dell’inizio delle prove presso la segreteria della commissione esaminatrice e pubblicato sul sito www.revisionelegale.mef.gov.it

 

Per saperne di più:
vedi nel sito revisionelegale.mef.gov.it la pagina dedicata:
https://www.revisionelegale.mef.gov.it/opencms/opencms/Revisione-legale/esameDiIdoneitaProfessionalePerRevisoreLegale/Esame-2023/